Il nostro servizio nasce dalla richiesta di

Negozianti Aziende Consumatori Professionisti

Chiunque si sia avvicinato al mondo Bitcoin, non è più in grado di accettare le lentezze,
le difficoltà e i costi del mondo finanziario tradizionale.

Perchè scegliere Tinkl.it ?

Tinkl.it è operativa dal 2015, fondata e sviluppata dal team di The Rock Trading, la cui consolidata esperienza ha fornito le basi per la struttura tecnologica e finanziaria della piattaforma.

Grazie ad un accordo con lo stesso The Rock Trading, il rischio di cambio viene azzerato e il commerciante riceve il 100% del valore euro della transazione, senza nessuna commissione applicata.

Registrati
Magic wand

STATUS QUO

Non sono necessari cambiamenti nella gestione della fiscalità poichè formalmente il commerciante non entra mai in contatto con i Bitcoin.

Group

SUPPORTO

Il nostro supporto tecnico ed amministrativo è sempre presente ed in grado di gestire in tempi rapidi ogni richiesta di assistenza.

Brain

CONSULENZA

Siamo a disposizione per aiutarti a comprendere il servizio ed integrarlo rapidamente nella tua attività.

Compliance

COMPLIANCE

Ogni nostro cliente deve fornire tutta la documentazione richiesta dalle normative vigenti, in materia di identificazione del cliente ed antiriciclaggio.

Bitcoin will to do traditional financial
institutions what email did to the postal industry.

Prezzi e vantaggi

Per massimizzare la diffusione della tecnologia Bitcoin come sistema di pagamento, abbiamo subito scelto di offrire il nostro servizio a costo zero per il commerciante, l'azienda o il professionista che voglia dare alla propria clientela l'opportunità di pagare in bitcoin. Difficile da credere ma è proprio così, garantito.

0/mese

Un unico piano

    • Nessun abbonamento
    • Nessuna commissione
    • Conversione Euro istantanea
    • Nessun hardware da acquistare
    • Nessuna competenza richiesta
    • Certezza del pagamento
Registrati
Image video

Come funziona?

Facile ed immediato

Dopo l'iscrizione il commerciante, l'azienda o il professionista associa uno o più dispositivi (smartphone, tablet o pc) con cui potrà semplicemente ricevere il pagamento. Serve solo una connessione ad internet ed il browser del dispositivo. Quindi non occorre acquistare o noleggiare hardware aggiuntivo. Il cliente paga in bitcoin e all'esercente arrivano euro tramite un bonifico, senza commissioni e senza rischio di cambio.

Registrati