Accettare pagamenti bitcoin apre a nuove opportunità di business

essere i primi ad introdurre delle novità nella propria attività è, da sempre,
molto efficace anche in termini di marketing.

Accettare pagamenti bitcoin apre a nuove opportunità di business ed essere i primi ad introdurre delle novità nella propria attività è, da sempre, molto efficace anche in termini di marketing.
Un comunicato relativo all’accettazione dei pagamenti in bitcoin,

o un articolo sulla stampa locale e nazionale focalizzato sull’argomento, che è sulla bocca di tutti e costantemente nei primi posti nelle classifiche delle ricerche mondiali, non può che essere un ottimo veicolo pubblicitario per la propria azienda e, nel caso di tinkl.it, a costo zero.

Store

Retail

    • Nuovo servizio al cliente
    • Azzeramento delle commissioni
      sui pagamenti elettronici
    • Effetto marketing verso
      la crescente comunità Bitcoin
E commerce

E-commerce

    • Veloce integrazione
    • Nessun limite geografico
    • No chargeback
Company

Aziende

    • Facilitare l'export
    • Abbassare i costi
    • Velocizzare le transazioni
    • Certezza nel pagamento

Albergatori, ristoratori ed in generale tutte le attività legate al turismo possono attrarre nuovi clienti che cercano proprio le strutture che permettano loro di spendere bitcoin che da un concorrente non potrebbero usare. Il numero di possessori ed utilizzatori di bitcoin è in crescita esponenziale e le statistiche ci dicono che questi potenziali clienti sono alto spendenti.

Anche l'e-commerce può beneficiare a costo zero dell’integrazione dei pagamenti bitcoin attraverso tinkl.it, aprendosi verso un sistema di pagamento che non ha vincoli geografici e abbattendo i costi delle carte di credito o dei payment processor tradizionali. Inoltre con tinkl.it viene azzerato il rischio di chargeback.

Le aziende che fanno export verso paesi che hanno difficoltà ad effettuare pagamenti in valuta euro, trovano nel nostro servizio la soluzione ideale per risolvere questo tipo di problematica, velocizzando i tempi, abbattendo i costi e garantendosi la certezza del pagamento. Se pensate che il vostro cliente non sia abbastanza smart per questo, noi invece vi diciamo che il più delle volte la richiesta di pagare in bitcoin parte proprio da loro.

La prossima volta che un cliente vi chiede di pagare in bitcoin,
non perdete la vendita, noi abbiamo la soluzione.

Image video

Come funziona?

Facile ed immediato

Dopo l'iscrizione il commerciante, l'azienda o il professionista associa uno o più dispositivi (smartphone, tablet o pc) con cui potrà semplicemente ricevere il pagamento. Serve solo una connessione ad internet ed il browser del dispositivo. Quindi non occorre acquistare o noleggiare hardware aggiuntivo. Il cliente paga in bitcoin e all'esercente arrivano euro tramite un bonifico, senza commissioni e senza rischio di cambio.

Registrati